CORDYCEPS

CORDYCEPS

Cordyceps Sinensis è un fungo ora reso integratore che ci hanno inviato i Laboratori Bio Line utile per incrementare le nostre difese immunitarie, ma non solo…

Poco conosciuto rispetto ad altri integratori, Cordyceps proviene dalle regioni della Cina, Nepal, Bhutan, India e Tibet ed è utilizzato fin dal lontano 700 a.c. ! Era esclusivo appannaggio dei reali e potenti dell’epoca, perchè estremamente costoso e limitato nella raccolta, crescendo a 5.000 metri di altezza. Veniva chiamato anche “Oro dell’ Himalaya” .  Per farvi capire meglio quanto è importante la raccolta, l’economia dell’intero Tibet base le sue entrate per circa 1/3.  La quotazione di vendita finale di 1Kg di Cordyceps costa “appena” € 25.000 !!!


La leggenda narra di alcuni pastori che si accorsero subito di come le loro pecore che brucavano in zone di Cordyceps, fossero più forti e sane e vigorose.

Cordyceps è fungo, con una vita un pò particolare… infatti prima di diventare il prodotto finale raccolto, ha una trasformazione piuttosto “radicale”. Le spore di questo fungo vanno ad infestare una larva, penetrandogli all’interno. Poco a poco viene mangiata e il fungo gli fuoriesce dalla testa, quando ormai mummificata e morta. Per questa particolarità, viene chiamato “Bruco che diventa Erba”.

Parliamo ora delle sue straordinarie proprietà:

  • Antiossidante
  • Utilizzato contro lebbra, leucemia, cancro ed aids
  • Aumenta l’energia e l’ossigenazione muscolare fino al +40%
  • Allevia la stanchezza
  • Maggiore vigore Sessuale per uomo e donna
  • Potente aiuto per problemi al fegato
  • Allevia sintomi di numerosi disturbi respiratori
  • Mantiene livelli di colesterolo salutari
  • Migliora la circolazione
  • Patologie renali migliorate del 51% in 1 mese

Inoltre incrementa di quasi il 28% i livelli di ATP (adenosina trifosfato) nell’organismo. L’ATP costituisce la fonte di energia del nostro corpo, necessaria per tutti i processi. Un gruppo composto da 9 atlete Cinesi, le quali avevano assunto il Cordyceps, polverizzò nove record mondiali. Vi sono stati molti rapporti a riguardo di strabilianti miglioramenti della performance in vari sport dovuti all’assunzione di Cordyceps, e persino colloqui volti a bandire il Cordyceps dall’ambito delle discipline sportive in quanto potrebbe conferire un iniquo vantaggio a coloro che hanno la possibilità di procurarselo. Oggi invece ne viene permesso l’utilizzo, senza problemi.

Cordyceps è utilizzato come un potente “viagra”, privo però degli effetti collaterali. Ha un funzionamento diverso, infatti va preso su base giornaliera e non a bisogno. Promette però risultati duraturi.

Inoltre aumenta il rilascio di testosterone nel corpo, aiutando la riduzione della massa grassa. Molti bodybuilders lo hanno aggiunto alla loro dieta.

Sul fronte sicurezza dopo tanti studi, il fungo è stato certificato dalla FDA (Food and Drug Administration) americana come un alimento totalmente sicuro.

 

AVVERTENZE:

Questo integratore alimentatore è destinato esclusivamente per essere utilizzato da parte di uomini sani e di robusta costituzione al di sopra dei 21 anni di età. Questo prodotto non dovrebbe essere utilizzato da donne in alcuna circostanza. PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO RICHIEDIETE IL PARERE DI UN MEDICO.

Non assumere questo prodotto insieme ad altri farmaci o nel caso soffriste di qualunque condizione medica. Non assumere questo prodotto se avete o se siete a rischio di pressione alta o bassa, malattie cardiache, ictus, colesterolo alto, disturbi convulsivi, diabete, patologie renali/epatiche, asma, emicranie, malattie psichiatriche, HIV o AIDS, se avete difficoltà ad urinare o ingrossamento della prostata. Non eccedere la dose raccomandata.

Questo prodotto dovrebbe essere utilizzato in congiunzione con una dieta adeguata e programma di esercizio fisico. Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio fisico o nuovo piano di dieta consultate il vostro medico. Interrompere immediatamente l’uso del prodotto e rivolgersi ad un medico nel caso si verifichino reazioni avverse. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

© 2011, www.integratorimania.com. Tutti i Diritti sono Riservati.

Letto da : 3284

Lascia un Commento